- Nuovo






Articoli in rafia lavorati a mano in Italia
Porta bottiglia serie ISCHIA, realizzato interamente a mano dalla struttura fino al ricamo in raffia
Porta bottiglia serie Ischia per spumante o vino. Il porta bottiglie è realizzato in filo di ferro sagomato a mano e ricamato con raffia naturale, i decori vengono realizzati con raffia colorata. La semplicità e la discrezione rendono questo porta bottiglia adatto a tavole formali e non assicurando una giusta presentazione del vino..
Prodotto versatile e di gran pregio, può essere utilizzato come raffinato paniere o porta oggetti.
Realizzato in Italia (sull'isola d'Ischia) con la cura e la maestria tramandate per generazioni dalla famiglia Monti, questo cestino artigianale è un complemento d'arredo d'alto pregio.
Viene spedito in una confezione elegante e curata. Ottima idea regalo.
Benvenuto nel mondo dell'eleganza artigianale con il nostro esclusivo prodotto in rafia realizzato a mano. Questo capolavoro di artigianato è una fusione di materiali di alta qualità e maestria artigianale, progettato per aggiungere un tocco di charme rustico alla tua cucina.
Il cuore di questo manufatto è la sua struttura in ferro zingato sagomato a mano, che non solo offre robustezza e durata, ma aggiunge anche un tocco industriale di fascino. Ogni dettaglio è saldato a mano con precisione artigianale, garantendo una base solida e resistente.
Ciò che distingue veramente questo cestino è la raffinata arte della tessitura a mano con la rafia. Ogni filo di rafia viene pazientemente intrecciato e fissato con maestria sulla struttura in ferro, creando un motivo incantevole e unico. La rafia non solo conferisce un aspetto naturale e caldo al cestino, ma aggiunge anche un tocco di texture e comfort.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Nessuna recensione attualmente presente.